b0e6cdaeb1 Vivo a Moab, nello Utah, dove è stato girato questo film (insieme a molti western di John Ford / Wayne negli anni '40 -'60). Questo film è così stupido che è divertente e questo è il modo in cui bisogna guardarlo. È molto divertente per me perché sono cresciuto qui e ho riconosciuto, e sono stato, in ogni luogo in cui è stata girata una scena (tranne la prigione LOL). È anche divertente per me perché conosco molti dei locali che hanno avuto parti inusuali. Questo film è puro campo. Se lo si vede come tale, si potrebbe avere solo un momento divertente. Iniziamo con l '"Albino" (Brion James, al suo personaggio non viene mai assegnato un nome specifico) seduto nel retro di un furgone dell'APE, APE che è l'abbreviazione di AGENZIA PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE. Sta operando una console per computer. Il messaggio 'CANYONLAND POPULATION: 963 ELEVATION: 4014 STATUS SPERIMENTALE: INITIATE' lampeggia su un monitor di fronte a lui. Insieme a diverse guardie pesantemente armate, rimuove una provetta da una valigetta contenente un liquido verde fluorescente sconosciuto. Lo spara da un cannone ad alta tecnologia nella città di approvvigionamento di acqua Canyonlands, un fiume. Ritorno al monitor, 'ESPERIMENTO STATO: INIZIATO'. Ken Griffiths (Wings Hauser) è un avvocato che sta viaggiando nel suo elegante camper con la moglie Cheri (Kimberly Beck) quando si fermano a prendere un autostoppista e un ex poliziotto di nome Riley (Bo Hopkins). I tre si fermano in un bar di Canyonland per mangiare qualcosa. Mentre mangiano il loro cibo, un uomo di nome Charley (Neal Wheeler) entra e infila un coltello in Lori, la mano delle cameriere (Jean Pflieger). Charley attacca Ken e Riley quando cercano di intervenire e la polizia viene chiamata. Il tipo "Albino" torna sul suo computer, questa volta confonde tutte le forme di comunicazione elettronica e crea un campo magnetico intorno alla città che rende inutilizzabile qualsiasi dispositivo elettronico, comprese le automobili. Una donna ufficiale chiamata Julia Hanks (Kimberly Ross) si presenta e riesce a trattenere Charley. Arriva anche suo padre, lo sceriffo Hanks (George Kennedy), ma Charley impazzisce e ruba una macchina della polizia e uccide una donna con i bigodini (Tabi Cooper) e un vice (Mark Haarman) che è appena diventato il figlio di Charley, prima che sia pompato pieno di piombo dallo sceriffo. Charley sanguina sangue verde, che a ragione tutti pensano sia strano. Vengono segnalati sempre più incidenti di persone che si uccidono a vicenda. L'intera città sembra infetta e tocca allo sceriffo Hanks, Julia, Riley, Ken e Cheri rimanere in vita abbastanza a lungo da fermare l'esperimento che altera la mente. Chi sopravviverà e sarà in grado di fermare l'organizzazione dietro questo esperimento? <br/> <br/> Questo film d'azione / fantascienza / horror è stato co-editato, co-scritto, co-prodotto e diretto da Nico Mastorakis e pensavo che il pugno di mezz'ora fosse molto divertente, ma il resto del film è stato deludente. La sceneggiatura di Mastorakis e Kirk Ellis è al suo meglio e più divertente quando è sciocca, ma cade in modo strano quando cerca di essere serio. È dotato di furgoni neri che fanno uno strano rumore mentre guidano senza motivo apparente, sciocco ma divertente. C'è una scena in cui Wings Hauser nei panni di Ken è sconvolto perché sua moglie si è infettata e cerca di comportarsi, oh caro, non è affatto divertente. Un momento il film è molto divertente e il prossimo lo fa davvero schifo. I cittadini zombi sono solo nella prima mezz'ora, dopodiché si dimentica completamente di loro e si concentra su Riley che insegue i responsabili. A quel punto diventa un po 'noioso mentre Riley segue un po' l'Albino attraverso il deserto dello Utah a cavallo per quelle che sembrano ore. I cattivi non vengono mai identificati su chi sono realmente e lo scopo dell'esperimento non viene mai discusso o elaborato. Non mi piaceva nemmeno il finale, i cittadini zombi appaiono "curati" senza alcuna spiegazione su come, e sono rimasto sorpreso dal fatto che il cattivo Brion James non abbia avuto una sequenza di morte esagerata. Ci sono alcune grandi battute del genere come & quot; ho una moglie là dentro che è mezzo pazzo! & Quot ;, & quot; tu hai un po 'di tempo libero all'inferno, vieni a trovarci di nuovo! & Quot ;, & quot; avevo ragione intere città sono diventate psiche! & quot; e il mio preferito dopo che Riley ha sparato a un meccanico di nome Floyd (Bob Miles) si avvicina al corpo e dice "nessun costo per le parti e il lavoro Floyd!".Il cast di "I'll appear in anything for money" è grandioso, Wings Hauser, Bo Hopkins, George Kennedy che è in una classe a parte per quanto mi riguarda e Brion James come il cattivo che è tristemente sottoutilizzato e in effetti non dice una sola parola in tutto il film, la sua sequenza di morte è stata deludente anche perché la sua morte reale non è stata mostrata. Ha qualche stunt ragionevole e scene d'azione, pensavo che l'inseguimento dell'elicottero alla fine fosse davvero impressionante per quello che era probabilmente un film a basso budget e c'erano alcune esplosioni decenti e incidenti d'auto. Mi è piaciuto anche lo scenario roccioso della montagna, ho pensato che fosse bello. Non c'è davvero sangue o sangue, poche persone vengono colpite e un coltello è bloccato nella mano di una donna. Non posso, in coscienza, raccomandare Nightmare at Noon perché, nel suo complesso, non è un granché, ma ci sono parti qua e là che mi sono davvero piaciute a livello di film "cattivo". Se puoi vederlo su T.V. gratuitamente o ottenere una copia a buon mercato, allora direi che potresti fare molto di peggio, ma probabilmente potresti anche fare molto meglio. Sarebbe stato fantastico, un'opportunità mancata. Ho pensieri ugualmente buoni e cattivi su questo, dovrai decidere da solo su questo. Uno scienziato / terrorista / loon generale (non proprio sicuro di cosa sia) mette una tossina nel rifornimento idrico locale che trasforma la gente comune in creature scatenate simili a zombi. Wings Hauser, Bo Hopkins e Company partirono per fermarsi. . . bene, per fermare ciò che sta succedendo. Questo è tutto ciò che devi sapere. Il resto è inspiegabile o comunque non ha senso. <br/> <br/> L'incubo a mezzogiorno è buono? No. Is Nightmare at Noon fun? Ci puoi scommettere. Zombi, un albino misteriosamente muto, esplosioni, Wings Hauser. . . Cosa ti serve ancora? Per tutti i suoi molti (molti, molti, molti, ecc.) Difetti, essere noiosi non è uno di loro. C'è una sparatoria, una scena di inseguimento o una furia omicida dietro ogni angolo. I punti salienti per me includono: Brion James albino get-up - inclusi occhi, cappello e abito bianchi; George Kennedy - sempre un professionista indipendentemente dal materiale; gli zombi pieni di acido verde; Kimberly Beck: è sempre un piacere vederla; e le quantità sopra la media di formaggio dolce anni '80. Dio, che bel momento! & quot; Nightmare at Noon & quot; è una miscela molto a disagio di sci-fi high-tech e sparatutto western standard. Brion James è visivamente impressionante come il malvagio albino muto, ma questo è tutto. Bo Hopkins e Wings Hauser si comportano come se si trovassero in un film poliziesco in coppia, mentre George Kennedy interpreta lo sceriffo locale. C'è un po 'di umorismo oscuro che eleva leggermente le cose, ma nel complesso questo è semplicemente un film B. Un sacco di verde goo, grandi esplosioni gratuite, bei paesaggi, un gran numero di "F & quot; bombe e una battaglia di elicotteri per sempre, che sembra incidentalmente appartenere a un film completamente diverso. Non del tutto negativo, ma nemmeno buono. - MERK Ho visto questo film quando è uscito per la prima volta. Goduto i personaggi, inizialmente pensavo che questo fosse uno spin-off della morte. Desidera film, fai per nome e amp; sfondo del personaggio di Bo Hopkins. (è spiegato in parte durante la scena del combattimento del cafè). Con il suo budget ridotto, hanno fatto abbastanza bene con il film. Immagina cosa avrebbe potuto essere se avessero raddoppiato i soldi. Solo una parte davvero spaventosa (fare alle attività terroristiche di oggi, è l'idea di avvelenare l'approvvigionamento idrico). Questa era di rifacimenti, forse qualcuno dovrebbe rispolverare la sceneggiatura. e con un budget maggiore, potrebbe fare un film decente. <br/> <br/>. È B-Movie sci-fi & amp; occidentale, niente di più, niente di meno.
cheuwiridlo Admin replied
376 weeks ago