b0e6cdaeb1 La terza puntata della Marvel nella loro linea di film d'animazione è probabilmente la più debole finora. Ero un fan dei due film di Avengers pubblicati in precedenza e il concetto di un film d'animazione Marvel dedicato a un singolo personaggio era qualcosa che stavo aspettando. Sono rimasto un po 'deluso dopo aver visto questo film; Non mi sentivo all'altezza della qualità decente dei suoi predecessori. <br/> <br/> Questo film racconta le origini di Iron Man: Tony Stark (doppiato ancora da Marc Worden) usa la sua compagnia, Stark Industies , per finanziare uno scavo archeologico in Cina che è stato costantemente assalito da un gruppo ribelle noto come Jade Dragons. Dopo che un attacco ha visto la mancanza di James 'Rhodey' Rhodes, Stark vola in Cina dove viene fatto prigioniero dai Jade Dragons. Da qui, troviamo la storia familiare di Stark che crea la sua prima armatura Iron Man per tenerlo in vita / aiutarlo a fuggire e presto assume il ruolo di Iron Man quando si ritrova coinvolto in una profezia che il mandarino sorgerà e utilizzerà i suoi poteri per il dominio del mondo. <br/> <br/> Ora, non ho mai veramente seguito i fumetti di Iron Man, ma so che ci sono già alcuni problemi con questo. Il mandarino non era un antico tiranno cinese e non usava la magia; era un uomo dei tempi moderni che usava la tecnologia aliena per creare i suoi anelli di potere. Quindi, già, il film ha perso punti per allontanarsi dalla trama che i fan di Iron Man conoscono e amano. Capisco che i creatori stessero probabilmente optando per un tema East vs West, magia vs tecnologia, ma mi sono annoiato con l'idea abbastanza velocemente nel film. La storia in sé si è sentita come se a qualche punto si fosse spostata lentamente e in modo fastidioso e il confronto finale alla fine non soddisfaceva davvero. <br/> <br/> L'animazione è stata abbastanza buona ma ha continuato a soffrire degli stessi difetti dei Vendicatori film. Le scene d'azione sembrano grandi, ma le cose più piccole, come la sincronizzazione bocca / voce e le espressioni facciali, erano deboli. I creatori hanno usato un'animazione un po 'più generata dal computer per alcuni di questo film, principalmente nelle armature Iron Man e negli elementali dei demoni di Mandarin, e direi che ha funzionato con successo. La maggior parte delle scene di combattimento sembra grandiosa; Vorrei solo che avessimo avuto più tempo con l'iconica armatura Mark III. <br/> <br/> Nel complesso, il film è decisamente un passo indietro per la serie animata Marvel. Mi sono divertito un po ', ma continuo a considerare il film qualcosa di più della media. Il film ha i suoi punti forti (i demoni elementali e l'armatura di Iron Man sono fantastici) ma continua a soffrire degli stessi difetti dei suoi predecessori. Aggiungete a ciò una storia mediocre e avrete 83 minuti che non mi lasciano abbastanza contento. Tutte queste recensioni sono stupide. Questa è solo un'altra storia di origine con alcune modifiche. Mi è piaciuto che costruisca la tuta in 30 secondi e poi rivela che ha già centinaia di semi. La Marvel peggiora regolarmente. L'ho visto non molto tempo fa e sicuramente non è per i bambini di età inferiore agli 11 anni. <br/> <br/> Se hai 11 anni puoi facilmente guardarlo ma se sei giovane allora aspetterò è molto maturo ad esempio all'inizio del film Tony Stark è in una top caldo con ragazze nude e durante l'ultimo combattimento del film, quando Lin May (credo) indossa gli anelli che strappano tutti i vestiti e puoi quasi vedere il suo seno Ma non ti preoccupare, saranno coperti di fumo e fango. <br/> <br/> Tuttavia, penso che il doppiaggio sia buono ed è stato un buon film per un pubblico maturo. Questo in realtà aveva il potenziale per essere buono. L'idea era buona e guardavo un film riguardo ai supereroi o alla Marvel. Tuttavia, The Invincible Iron Man è stato una delusione purtroppo. Ha qualità di riscatto, l'animazione è fantastica con sfondi fluidi e le tute particolarmente interessanti, la musica è allo stesso tempo stimolante e inquietante e con una sola eccezione la recitazione vocale è molto buona. Anche le sequenze di combattimento sono ben coreografate, anche se avrebbe dovuto esserci di più. Al contrario, c'è una sola eccezione alla recitazione vocale e Gwendoline Yeo è Li Mei, che ha una gamma molto limitata e si presenta insopportabilmente insipida. Non è stata aiutata dal suo personaggio, che era molto stereotipato e ha fatto poco più che infastidirmi. Iron Man sembrava anche un eroe debole, non solo avrebbe dovuto essercene di più ma quando il mandarino è stato sconfitto, fa poco nella scena tranne che essere picchiato, il che toglie il carisma del personaggio. Il personaggio di Tony Stark è molto forzato e richiede troppo tempo per essere configurato. Il mandarino non ha rappresentato alcuna minaccia, il che indebolisce qualsiasi senso di conflitto. La scrittura si presenta come un cliché e manca di fluidità. Ma la più grande delusione è stata la storia.Era prevedibilmente detto, specialmente nella scena mandarina, e manca di ogni tipo di slancio o eccitazione. Nel complesso, una delusione. 4/10 Bethany Cox Ho visto questo film su Cartoon Network e l'ho trovato per caso. Stavo controllando per Justice League Unlimited e ho notato questo film che pensavo fosse solo su DVD. Sono davvero felice di essere stato in grado di guardarlo. Penso che questa sia una caratteristica animata molto ben fatta con una buona trama e personaggi ben fatti. Le Mai (probabilmente scritto male) era un personaggio molto interessante nel film. Salta da un posto all'altro un bel po 'ma non mi ha tolto il piacere di farlo. Anche gli animatori hanno fatto un ottimo lavoro su questo. Come ho detto prima ho visto questo in TV, quindi c'erano molti modi per fare pubblicità. Guarda su DVD per goderti ancora di più. Spero che ne facciano un altro. Quindi esci con il film d'azione dal vivo.
cheuwiridlo Admin replied
376 weeks ago