cheuwiridlo Admin replied

374 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Quota Periscopio!

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è un buon thriller di un'operazione navale top secret nel sud del Pacifico durante la seconda guerra mondiale. Il compito di James Garner lo obbliga a nuotare verso un'isola controllata dai giapponesi e decifrare un codice che la Marina deve anticipare le intenzioni del nemico. Il film ha un aspetto claustrofobico poiché la maggior parte delle scene sono girate sotto la parte superiore mentre il sottomarino si dirige verso l'isola di destinazione. Ci sono dei cacciatorpediniere giapponesi che fanno cadere le cariche di profondità e mettono a disagio le cose per l'equipaggio. Edmond O'Brien è il comandante del sottomarino, ancora scosso dalla perdita di un membro dell'equipaggio durante un recente incarico, e lui e Garner condividono una reciproca antipatia che mette in moto il compito impossibile della missione di Garner. Il corteggiamento vorticoso di Garner con Andra Martin è l'unica nota falsa del film che non aggiunge nulla alla trama. I cast e i crediti tecnici sono buoni.
Difficile. È un film decente, bello da guardare con la sua fotografia spaziale e tavolozze technicolor, James Garner e Edmond O'Brien stanno tenendo banco nelle puntate recitazione, e naturalmente questo è un film di guerra sottomarino che ha il tocco claustrofobico necessario. Eppure non è mai veramente gel nel suo insieme, immergendosi troppo nel banale per giocare un sacco di sequenze che mettono alla prova la pazienza dello spettatore. C'è anche il problema non troppo piccolo di essere in grado di sospendere l'incredulità con la missione finale. <br/> <br/> Ora questo è Hollywood e un film della Warner Brothers, nel 1959, quindi non ci aspettiamo naturalmente il realismo nella nostra storia raccontando, infatti, spesso vogliamo che l'incredulità mescoli il sangue, ma questo genere di cose porta troppo lontano. Alan Hale Junior è a portata di mano per il sollievo comico, e questo dimostra una buona reputazione per il fascino amabile di Garner, ma Gordon Douglas dirige a un ritmo così veloce che si ha la sensazione che la commedia sia solo un misericordioso rilascio per tutti i soggetti coinvolti. In breve, c'è il bello e il brutto film di guerra degli anni '50 in mostra qui; il valore della produzione è alto - la spinta narrativa è tiepida. 6/10
Il romanzo di Robb White per la seconda guerra mondiale di combattimento navale / imminente è uno dei miei preferiti della mia vita, quindi ho previsto con impazienza di vedere questo film in video. Sfortunatamente, il libro lo ha rovinato per me. Sono sicuro che mi sarebbe piaciuto molto questo film se non avessi mai letto il libro. Per essere onesti, questo è un buon film di guerra per i suoi meriti.
Navy frogman va in missione super segreta per rubare i codici di codici Jap ultra segreti. Abbastanza fasulla in realtà - sembra che i Nip avrebbero urlato & quot; oy li chu dato come ho phuk di hong fong fuuuuuuuuu! & Quot ;, o & quot; quelle esplosioni sembravano uno stratagemma, controlliamo i libri di codice! & Quot ;. Quando Garner uscì dall'acqua fece abbastanza rumore per svegliare l'intera isola, nessun vero commando avrebbe potuto farlo. Ancora non è un brutto film, abbastanza eccitante: ha avuto le solite navi della Marina durante le riprese del combattimento più alcuni "giocattoli nella vasca"; scene. Ho apprezzato il sottomarino; era angusto, caldo e dall'aspetto miserabile, esattamente come l'articolo originale. Aborrisco quei sottotitoli cinematografici che i corridoi sportivi e le sale più adatte alla villa di Trump di una nave della Marina.
Mi chiamo Jim Zeller e sto cercando di trovare alcune informazioni su mio cugino che era di stanza a New London, dove questo film è stato almeno parzialmente girato. A quel tempo era il capo arruolato di questo sottomarino ed era responsabile sotto il capitano per tutte le attività delle navi. I produttori, o chiunque, hanno deciso che avrebbero usato & quot; Ed Zeller & quot; , Capo della Marina nel film perché aveva molti tatuaggi e la sua persona mostrava davvero quella di un vero militare. & Quot; Si & quot; ha deciso di usarlo nel film come un "caricatore di siluri" & quot; e un & quot; extra & quot; per questo film da quando si è identificato con l'immagine che stavano presentando. Mi piacerebbe sapere dove posso trovare questo film o qualsiasi commento da parte di persone che potrebbero averlo conosciuto. Il suo nome & quot; Ed Zeller & quot; , ora deceduto. Grazie Jim Zeller

Lieutenant Braden discovers that Sally, the woman he's been falling in love with, has actually been checking out his qualifications to be a U.S. Navy frogman. He must put his personal life behind
Download Ong Bak 3 full movie in italian dubbed in Mp4Gantz - L'inizio full movie in italian free download hd 720pStar Wars: The Clone Wars download completo di film in italianodownload full movie Kingsman: The Great Game in italianIl tempio di fuoco full movie kickass torrentWatch Out, We're Mad movie download in hdPianeta rosso movie mp4 downloadHawaiian Eye full movie in italian 720pUnderworld - La ribellione dei Lycans movie download hd1990: The Bronx Warriors torrent

last edited 292 weeks ago by cheuwiridlo
Please log in to post a reply.