cheuwiridlo Admin replied

376 weeks ago

Addio Al Re

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un film favoloso !!! OK, non è Lawrence d'Arabia ma è un film basato su un romanzo di Pierre Schoendoerffer, quindi sappiamo che è finzione e nient'altro.Ah ma che finzione !! Regista: John Milius crea una favola che ti fa pensare come una volta ho sentito da un'altra parte, SE quella storia non è vera avrebbe dovuto essere (film - i cowboys) C'è stato un tempo in cui Nick Nolte poteva davvero recitare e questo film uscito in Il 115 lo dimostra. A 115 minuti volevo di più. Non c'è niente che non piaccia a questo film. La storia di una terza parte coinvolta nella disputa degli altri è senza tempo e quando quella disputa è guerra e la terza parte è selvaggia o Davvero non proprio civilizzati nel senso occidentale, raccolgono solo teste e vivono nella giungla, piuttosto che vivere in conforto in base allo sfruttamento degli altri, come le potenze coloniali coinvolte in tale guerra, che si dispone di un set per una storia di Don Chisciotte come interpretato da Nolte. Quindi non cercare Lawrence, ma piuttosto un violento ma principesco Sancho Panza e godrai del film.British, Japanese e Borneo come un campo di battaglia funziona come qualsiasi altra ambientazione della Seconda Guerra Mondiale e meno finita. Boot di finzione di Nigel Havers come un tipo di Lawrence, Cap. Fairbourne completa davvero Nolte come questo disertore americano dei sopravvissuti di Corregidor dopo essere stato arenato sul Borneo e aver visto i soldati con cui è fuggito. Quindi sopravvive nella giungla solo per essere catturato dai cacciatori di teste, ed ecco la storia d'amore, è amato da un nativo e lui così impara in questo modo e diventa "libero" di condurre i suoi "comanchi" come RE !!! Grandi cose se non fosse per quella dannata vecchia guerra !!! Anche il problema più oscuro di ricolonizzazione dopo la guerra è approfondito, anche se non tanto quanto si potrebbe desiderare. Fai un favore a te stesso e vedilo, perché in realtà non lo fanno più così.
È un film di guerra così originale che mi sentii dolorare quando ho visto il dolore mostrato sul volto del personaggio di Nick Nolte quando capisce cosa deve fare per salvare un po 'del suo regime. <br/> <br/> Vai a vedere questo film, il ruolo di Nick Nolte eccelle tutto ciò che ha fatto nella sua vita.
Questo è un pezzo curioso il cui arco drammatico richiede un po 'di tempo per raggiungere la sua piena velocità, ma si basa su un climax di notevole orrore, che coinvolge il cannibalismo, il genocidio, la lealtà e la vendetta. È, penso, un errore etichettarlo come un film d'azione: è un dramma, e ha giocato con una teatralità a cui lo spettatore deve adattarsi. <br/> <br/> Tuttavia, una volta entrato nel suo film, questo film ha un fascino considerevole. <br/> <br/> Il nucleo del cast è strettamente legato e Frank Mcrae, che interpreta il sergente Tenga, e Marius Weyers (Sgt. Conklin) riescono a dare calore agli invasori che minacciano la sopravvivenza di The People of the Hills. <br/> <br/> La relazione centrale, tra Nolte e Havers, è fragile, che si trova sull'orlo del formidabile salvataggio di Nolte dall'inglese malato e dei loro reciproci debiti di gratitudine e obbligo. Tuttavia, mentre si tuffano nel conflitto contro i resti dell'esercito giapponese sconfitto, entrambi si scuotono a vicenda con ciò che sono disposti a fare. <br/> <br/> Penso che il climax dell'orrore, che non desidero rovinare, sia brillantemente fatto. Ho sentito il tumulto dei protagonisti e ho capito le loro reazioni brutali, rimanendo comunque scioccato da ciò. <br/> <br/> Questo film è aperto alle accuse di hokiness, teatralità e lentezza, ma, data la possibilità, esplora temi simili a quelli di The Thin Red Line; gli effetti collaterali imperialistici della guerra del Pacifico e l'effetto disumanizzante del soldato, contro il potere pienamente umano dell'amore e della comunità.
Devi essere davvero stupido per contrassegnare questo più basso di 8. È un film fantastico che combina film come The Legend of Sleepy Hollow (Headless Horseman), Dances with Wolves, River on bridge Kwai … Con la splendida performance di Nick Nolte - questo personaggio è stato come fatto per lui! E per non parlare di Nigel Havers che oggi è uno dei più grandi diseredati dell'industria cinematografica. Raccoglie dove è andato via Peter O'Toole. Giocare agli intellettuali dandy con facilità e gentilezza. <br/> <br/> Mi è piaciuta l'abilità di adattamento data ai nativi. A differenza di altri ritratti di indiani o di altre tribù autoctone dell'età del cannibale, qui la gente è incline ad accettare abitudini occidentali utili, quindi il divario di valori non è incolmabile.Potrebbe non essere realistico, ma è un film e questo è il significato dei film. <br/> <br/> Anche se ci sono stati momenti tristi nel film, non mi ha lasciato depresso ma mi ha sollevato in alto. Un'ottima colonna sonora è d'aiuto. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
Non so spiegare perché, ma questo film mi affascina. Non ne avevo mai visto o sentito parlare e l'ho comprato da un negozio di video che stava fallendo. E sono contento di averlo fatto. <br/> <br/> Per qualche motivo questo film mi emoziona. e l'ultima riga alla fine, beh, vedrai, se vedi il film. <br/> <br/> Se hai la possibilità di noleggiare questo film, fallo. Anche se non ne hai ricavato l'importo, l'ho fatto, per lo meno ti divertirai. <br/> <br/> Lo consiglio. 7 su 10

An American soldier who escapes the execution of his comrades by Japanese soldiers in Borneo during WWII becomes the leader of a personal empire among the headhunters in this war story told in the sty
Skin Traffik download torrentJackson Bolt movie in italian free downloadSleepless - Il giustiziere full movie online freethe Duro da uccidere full movie download in italianScomparsa nel nulla sub downloadZu Warriors full movie in italian free download mp4Cobra download torrentThe Horde full movie hd downloadI Visionari full movie hd downloadHalo Wars film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 294 weeks ago by cheuwiridlo
Please log in to post a reply.